Lega A - Paolo Lepore con la Vanoli Cremona fino al 2019

Lega A - Paolo Lepore con la Vanoli Cremona fino al 2019

La Vanoli Basket Cremona comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale fino al 2019 dell'assistente capo allenatore Paolo Lepore, che assumerà anche l'incarico di supervisore tecnico del settore giovanile Vanoli Young. Avellinese di nascita ma cresciuto a Crema, da otto anni Lepore è una colonna della Vanoli Basket, con cui ha conquistato una promozione in Serie A, due qualificazioni alla Final Eight di Coppa Italia e la prima storica qualificazione ai playoff di Serie A Beko quest'anno. Dal 2013 al 2015 è stato anche assistente della Nazionale Sperimentale guidata da Luca Dalmonte e Attilio Caja. Da anni la sua passione e la sua dedizione al lavoro, unite alle profonde competenze che ormai Paolo ha acquisito in campo nazionale e internazionale nel lavoro di scouting, sono un importante valore aggiunto per rendere il progetto Vanoli di successo.

ALDO VANOLI - “Paolo è uno di famiglia, ma è anche uno degli assistenti allenatori più preparati ed apprezzati di tutta la Serie A, prova ne è la sua chiamata con la Nazionale Sperimentale. Averlo ancora con noi è fondamentale per dare continuità e valore al nostro progetto”.

DAVIDE BORSATTI - “Quella di Paolo è una conferma importante: le sue capacità di analisi tecnica e la sua profonda conoscenza dei giocatori, unite all'ottimo rapporto umano e di collaborazione professionale con Cesare Pancotto e Andrea Conti, sono una garanzia di risultati per la Vanoli”.

PAOLO LEPORE - “Devo ringraziare il presidente Aldo Vanoli e il vicepresidente Davide Borsatti per la fiducia accordatami con questo rinnovo pluriennale. Ho la fortuna di lavorare in questa società da otto anni, in cui ho condiviso momenti bellissimi e stagioni difficili, imparando sempre qualcosa e crescendo anno dopo anno. Spero di ripagare la fiducia con il lavoro e l'impegno quotidiano che mi hanno sempre contraddistinto in questi anni per crescere ancora insieme a tutta la #Vanolifamily”.