Da dove riparte la Juvecaserta la prossima stagione?

Da dove riparte la Juvecaserta la prossima stagione?

Archiviato nel mondo delle promesse quella elettorale fatta dal presidente della Provincia Di Costanzo relativamente alla permanenza della Juvecaserta al Palamaggiò e aspettando Barbagallo che renda operativa la sua Fondazione C'è e possa quindi avanzare una proposta concreta per una nuova proprietà, da dove riparte il presidente Iavazzi per lo scontato (per i più ma del doman non c'è certezza) ritorno veloce in serie A?

Intorno al totem Vincenzo Esposito infatti c'è bisogno di budget e giocatori. Il roster che ha mancato d'un soffio la permanenza ai massimi livelli del basket nostrano non può essere confermato, per tante ragioni. Michelori, intanto, ha salutato e Vitali è ricercato anche dalal Virtus Bologna.

Esposito secondo i rumours di mercato vorrebbe ripartire dalla conferma del duo Michele Antonutti - Claudio Tomassini che hanno avuto un ottimo rendimento in stagione. Le regole della A2 Gold farebbero convenire alla Juve trattenere Tessitori, che cerca al piano di sopra una società che gli dia parecchi minuti in campo per crescere. Infine ci sarà bisogno di un general manager: dicono che il sogno sia il ritorno di Claudio Coldebella, artefice della semifinale del 2010 persa in gara 5 in casa contro Milano. Ma senza una chiara e definitiva situazione societaria sarà difficile coltivare questo e altri sogni complicati.