Cremona-Watson si fa. Caserta in arrivo Cameron Moore. La coppia Hackett-Moss da Siena a Milano con Banchi?

In Legadue Gold Barcellona Pozzo di Gotto fa una offerta a Fiorello Toppo
23.07.2013 10:42 di  Matteo Marrello   vedi letture
Daniel Hackett-David Moss
Daniel Hackett-David Moss

Visite mediche superate per T.J. Watson che ora non ha più ostacoli per il matrimonio sportivo con la Vanoli Cremona, che sembra stare alla finestra anche per Andrea Michelori, il cui rinnovo con la Juve Caserta appare complicato. Proprio la squadra campana è sul punto di ufficializzare Cameron Moore ala-grande americana proveniente dal campionato ucraino. Pronta anche l'ufficialità per Daniele Cavaliero ad Avellino, la guardia triestina oggi si separerà da Pesaro per poi trasferirsi in Irpinia. Firmato Dwight Hardy, la Virtus si prepara ad incassare il si del pivot Shawn King .Detto ieri dei nuovi quattro colpi di Venezia che andranno a completare il roster orogranata, resta invece ancora silenzioso il mercato dell'Olimpia Milano anche se da più parti si vocifera di accordi verbali già definiti per gli ingaggi dei due senesi Hackett e Moss che sarebbero pronti a seguire il loro ex coach Luca Banchi in terra meneghina.

 

In Legadue Gold non sembrano arrestarsi le ambizioni della Sigma Barcellona che dopo le firme di Andre Collins ed Alex Young cerca Fiorello Toppo, lungo italiano, nato in Eritrea, e fresco di promozione in Serie A con la Giorgio Tesi Group Pistoia.

 

Sempre n Legadue Gold Enzo Esposito è ormai vicinissimo a prendere il posto di Federico Fucà sulla panchina di Imola, mentre Veroli dopo la separazione da Franco Marcelletti potrebbe affidarsi ad Alberto “Lupo” Rossini e puntare su giocatori esperti: un nome su tutti è quello dell'ex capitano dell'Umana Venezia Alvin Young.