mercato

LBA - La Reggiana potrebbe rinforzarsi con Daulton Hommes

MERCATO LBA - La Reggiana potrebbe rinforzarsi con Daulton Hommes
© foto di ciamillo

Daulton Hommes, talentuoso power forward 27enne uscito da Point Loma Nazarene, è stato definito "promesso sposo" della Unahotels - non per questo campionato 2023-24 ma forse nella prossima stagione - in una intervista di Francesco Pioppi all'ex giocatore della Vanoli Cremona (16,4 punti e 5,0 rimbalzi nel 2020-21) che si trova in città per completare il periodo di riabilitazione seguito all'intervento al ginocchio eseguito a Bologna.

Claudio Coldebella, fa notare Pioppi, non sarebbe nuovo a iniziative del genere, visto che già in passato – con Okaro White a Kazan e con Kevin Hervey qui a Reggio – ha rilanciato la carriera di ottimi giocatori che però erano reduci da lunghi periodi di inattività. Ne avevamo già parlato nel corso del mese di febbraio (link). Le parole di Hommes:

"Sono felice perché oggi (ieri, ndr) dopo tanto tempo ho ripreso ad allenarmi in un contesto agonistico di cinque contro cinque e sono grato a Reggio, al club, ai dirigenti e a tutta l’organizzazione per avermi dato questa opportunità di rimettermi in forma. Se mi immagino qui la prossima stagione? Certo, perchè no? Le possibilità ci sono, qui mi sto trovando bene sotto ogni punto di vista."