Reggio Calabria-Agrigento, incerta la data della gara

Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Agrigento
Reggio Calabria-Agrigento, incerta la data della gara

Nulla di certo per la seconda di campionato della Fortitudo Moncada Agrigento. La Liomatic Viola Reggio Calabria ha, infatti, chiesto di posticipare la gara a causa dell’indisponibilità del campo da gioco. Non essendo giunti ad un accordo comune, le due società hanno quindi rimesso la decisione nelle mani della Federazione italiana pallacanestro, che a breve comunicherà la data. Intanto continuano senza sosta gli allenamenti al PalaMoncada di Porto Empedocle.

“Ci stiamo preparando come se la partita dovesse svolgersi, - ha detto il coach Franco Ciani - anche se non abbiamo certezze. Cerchiamo di lavorare sui concetti generali che nella prima di campionato Reggio ha provato ad esprimere, non sapendo però con quale quintetto loro potranno giocare. Sarà molto difficile preparare in maniera precisa la partita, perché non sappiamo quale sarà il quadro tecnico-tattico”.

Sulla data della gara, non avendo raggiunto l’accordo, “attendiamo quindi la Fip che darà il suo giudizio inderogabile” ha spiegato il direttore sportivo della Fortitudo Moncada Agrigento, Cristian Mayer.