Mobyt Ferrara: Torna la web radio

COMUNICATO STAMPA
10.10.2013 21:08 di Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Pall.Ferrara
Mobyt Ferrara: Torna la web radio

Comunicato stampa - TORNA LA WEB RADIO DELLA PALLACANESTRO FERRARA, domenica Bawer-Mobyt raccontata in diretta dalla voce di Lorenzo Montanari: Torna anche per la stagione 2013/14 di Lega Adecco Silver la web radio della Pallacanestro Ferrara, servizio ideato e realizzato da Nicola Branchini attraverso il quale tutti gli appassionati biancoazzurri potranno seguire in diretta le vicende di Ferri e compagni durante le partite in trasferta.

Si comincia domenica 13 ottobre: sarà la voce storica di Lorenzo Montanari a raccontare possesso dopo possesso, a partire dalla palla a due delle 18.00, la sfida tra Bawer Matera e Mobyt Ferrara. Per accedere alla web radio basterà collegarsi all’indirizzo: http://www.livestream.com/pallacanestroferrara2011

SUL CELLURARE IL SERVIZIO DI SMS GRATUITO DI MOBYT: Sempre attivo per tutti gli abbonati anche il servizio gratuito di SMS offerto dal main sponsor Mobyt. Domenica da Matera aggiornamenti in tempo reale sul punteggio al termine di ogni quarto, e un long message a fine partita con risultato, tabellini e commento.

COMUNICATO STAMPA