Mobyt Ferrara: Domani si parte, esordio Mobyt contro Lucca

COMUNICATO STAMPA
05.10.2013 18:36 di Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Pall.Ferrara
Mobyt Ferrara: Domani si parte, esordio Mobyt contro Lucca

Comunicato stampa - DOMANI SI PARTE: ESORDIO MOBYT CONTRO LUCCA TUTTI AL PALAMIT2B ALLE ORE 18.00! Spettacolo anche nell’intervallo con Valentina Serra e Ippolito Marcello Matano: L’attesa è finita! Domani alle ore 18.00, al centro del PalaMIT2B, prima palla a due della stagione 2013/14 di Lega Adecco Silver: Mobyt Ferrara contro l’ArcAnthea Lucca. L’apertura dei botteghini avverrà alle ore 17.00

Nell’intervallo della partita ci sarà spazio per alcuni momenti di spettacolo. Gli appassionati biancoazzurri sugli spalti del PalaMIT2B potranno ammirare la performance della giovane cantante Valentina Serra che interpreterà il classico di Patty Smith Because the Night.

Ospite d’onore sarà poi Ippolito Marcello Matano fresco campione italiano della categoria super welter, che porterà in passerella la sua corona.

Minuto di silenzio. Prima dell’inizio del match verrà effettuato un minuto di silenzio per onorare la memoria delle vittime della tragedia avvenuta nei giorni scorsi al largo di Lampedusa.

COMUNICATO STAMPA