Napoli, presentato il title sponsor "Expert Napoli"

Doamni l'incontro tra il presidente Maurizio Balbi ed il sindaco Luigi De Magistris
Fonte: Ufficio Stampa Expert Napoli Basket
Napoli, presentato il title sponsor "Expert Napoli"
© foto di Foto Stefania Furbatto

Questa mattina, nella Sala Stampa del PalaBarbuto, è stato presentato Expert Napoli, il nuovo Title Sponsor dell’Azzurro Napoli Basket. Alla presenza di numerosi giornalisti, sono intervenuti il presidente Maurizio Balbi, Giuseppe Pede, direttore rete aziendale Expert Napoli, Salvatore Verde, direttore marketing della Expert New Electronics ed i soci dell’Azzurro Napoli Basket, Fabio Muro, titolare MG Trading & Ship, e Antonio Beneduce, amministratore unico Deltronics.

Maurizio Balbi – "Con Expert abbiamo chiuso l’accordo in 12 ore perché entrambi abbiamo capito subito il piano da portare avanti e la direzione da intraprendere, grazie al modo di fare azienda da parte di Salvatore Verde, che ha mostrato grande disponibilità anche per le iniziative che noi facciamo a finalità sociale. Il nostro obiettivo è di arrivare come società ai livelli di questa grande azienda’’.

Salvatore Verde – ‘’La nostra è un’azienda a carattere familiare e negli anni ha utilizzato il marchio Expert. Questo accordo ci dà quel valore che noi cerchiamo da anni sul territorio, pur essendo conosciuto il nostro nome in città. Ringrazio il presidente Balbi perché ci ha convinti in breve tempo ed è difficile trovare imprenditori seri come lui’’.


A margine della conferenza stampa il presidente dell’Expert Napoli Basket, Maurizio Balbi, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla situazione dei lavori al PalaBarbuto per il quale ci sarà un incontro, domani, con il Sindaco De Magistriis. “Da parte dell’amministrazione c’è sempre stata grande disponibilità. Il problema, motivo principale dell’incontro di domani, è che qualsiasi tipo d’intervento prevede un iter procedurale il cui tempo non collima con le esigenze sportive. Chiederemo collaborazione da parte dell’intera macchina comunale in modo da chiarire le procedure da seguire al fine di migliorare la comunicazione tra gli uffici.”

Infine, il presidente Balbi ha tenuto a precisare la situazione dell’Azzurro Napoli Basket nei confronti della vecchia BiancoBlù Bologna: “Ci sono problemi di carattere finanziario tra noi e Bologna, ma nell’aspetto inverso. Abbiamo una situazione creditoria che supera, nel paradosso, quella debitoria. Questa mattina sono entrato in possesso delle scritture contabili della società in modo da avere una visione più ampia della situazione. Siamo, comunque, pronti ad intraprendere eventuali anche azioni legali”.