Biella e Biverbanca ancora insieme

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Biella
Biella e Biverbanca ancora insieme

Angelico Pallacanestro Biella ha il piacere di annunciare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione di Biverbanca, che per i prossimi tre anni sarà Premium Sponsor della compagine rossoblu.

Il marchio Biverbanca sarà presente al Biella Forum sui LED luminosi, nel circuito di maxi schermi interni alla struttura e sul parquet da gioco. Inoltre sul retro della sovramaglia ufficiale con cui i giocatori rossoblu si riscalderanno prima di scendere in campo sarà presente il marchio dell’istituto di credito biellese

Nell’arco della stagione infine le parti studieranno una serie di attività di co-marketing che verranno comunicate nelle prossime settimane.

Massimo Angelico, Presidente di Pallacanestro Biella, dichiara: “Continuiamo oggi il processo di rilancio del club con la conferma di un partner storico che, in un momento così delicato della nostra storia, ha voluto ancora una volta rispondere presente alla nostra richiesta di sostegno. Biverbanca dimostra di voler credere nel progetto sportivo e sociale di Pallacanestro Biella, un progetto che in questi ultimi mesi ha raccolto l’adesione di quasi un centinaio di imprese. L’accordo pluriennale ci consentirà di continuare il processo di ottimizzazione delle risorse a disposizione, e di sviluppare sinergie di reciproca soddisfazione”.

Massimo Mossino, Direttore Generale di Biverbanca, aggiunge: “Da molti anni Biverbanca sostiene Pallacanestro Biella che rappresenta una seguitissima realtà sportiva locale. Il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione, per il prossimo triennio, conferma l’attenzione e vicinanza di Biverbanca verso la realtà economica dei luoghi in cui opera e per le iniziative di particolare interesse per la propria clientela e di rilievo per il territorio. Un atto di fiducia, inoltre, nel basket locale, che ora gioca in Lega Gold, perché possa presto ritrovare i migliori successi e soddisfazioni sportive.