Vitucci presenta la sfida Sidigas-Acqua Vitasnella

Fonte: uff stampa scandone
Vitucci presenta la sfida Sidigas-Acqua Vitasnella

Prima gara casalinga del girone di ritorno per la Sidigas Avellino. Domenica, il team irpino infatti, affronterà l’AcquaVitasnella Cantù sui legni del PaladelMauro. I biancoverdi puntano ad uscire dal trend negativo, che li ha visti sconfitti nelle ultime quattro uscite.

Per coach Vitucci "ci sono poche cose da dire. Quella più importante è che noi abbiamo il dovere di invertire la rotta e tornare a vincere, riconquistando il nostro pubblico. Le quattro sconfitte consecutive hanno messo a nudo alcuni problemi che si devono assolutamente risolvere. I giocatori, lo staff tecnico e la società avvertono molto questo aspetto e si vuole riparare. Affrontiamo Cantù, un cliente non facile ma, dobbiamo tornare a vincere. Domenica, scenderemo in campo contro un avversario che ha trovato il giusto ritmo e lo confermano i successi conquistati nelle recenti settimane, è la giusta occasione per ricreare entusiasmo, dimenticando la scottante sconfitta con Varese. I ragazzi vanno incoraggiati, vogliamo ristabilire l’empatia con il nostro pubblico. Per l’impegno, la volontà e la voglia che ho visto in settimana – continua il coach biancoverde – e partendo da quello che di discreto che si è intravisto a Venezia, sono convinto che contro Cantù proseguiremo sulla strada giusta”.

MEDIA – La partita andrà in onda lunedì sera, in differita alle ore 21.00, sul canale New Media (bouquet Canale 8 lcn 655 del digitale terrestre). Aggiornamenti durante e nel post partita verranno pubblicati sul sito ufficiale www.scandonebasket.it e sui canali social Facebook (S.S. Felice Scandone Avellino 1948) e Twitter (@ScandoneBasket).