Virtus Bologna in ritiro senza Pittman e Mazzola

Virtus Bologna in ritiro senza Pittman e Mazzola

Inizia nel pomeriggio di oggi il ritiro di Obiettivo Lavoro Bologna. Alle 15 la squadra partirà dalla sede di via dell’Arcoveggio alla volta di Palazzo di Varignana Resort & SPA, dove sarà ospite fino all’8 settembre.

ALLENAMENTO A CASTELLO – Nel pomeriggio, dalle 17.30, la prima seduta di allenamento al palasport “Ferrari” di Castel San Pietro, in via delle Terme. Non si alleneranno Valerio Mazzola, in recupero dopo la borsite retrocalcaneare sinistra che gli ha fatto saltare precauzionalmente lo scrimmage con Brown di sabato scorso, e Dexter Pittman, per i postumi della botta al ginocchio rimediata nel corso dello stesso. Il centro americano sarà sottoposto in giornata agli accertamenti di rito al Centro Isokinetic.

PAJOLA SI AGGREGA ALLA PRIMA SQUADRA – Per il ritiro di palazzo di Varignana sarà aggregato da oggi alla prima squadra anche il giovane talento bianconero Alessandro Pajola, playmaker classe 1999 proveniente dalla Stamura Ancona, approdato al settore giovanile Virtus, “griffato” Unipol Banca, dallo scorso mese di luglio.