Viadana, in finale ci va Tezenis Verona che supera Virtus Bologna

Fonte: uff stampa virtus
Viadana, in finale ci va Tezenis Verona che supera Virtus Bologna

Passa Verona, negli ultimi tre minuti di gioco, trascinata da un Umeh questa sera fuori controllo (27 punti per lui, 13 dei quali segnati nell’ultimo quarto) e la Virtus inciampa nella prima serata del Torneo di Viadana pur avendo tenuto in mano le redini della partita per oltre mezz’ora.

Dopo una partenza faticosa, nella quale è stato Allan Ray, il capitano, a tenere in corsa la squadra, la truppa di Valli ha messo la freccia a due minuti e mezzo dalla prima sirena, e da lì fino agli ultimi minuti ha sempre controllato la gara, arrivando anche a +11 nel terzo quarto, chiuso sul 67-59.

Poi Mantova ha trovato equilibrio e i punti pesanti di Michael Umeh, che l’hanno riportata in partita e le hanno assicurato sorpasso e vittoria. Tra i bianconeri molto bene Okaro White (19 punti). Ray a quota 13, e molti minuti in campo per Valerio Mazzola.

 TEZENIS VERONA-VIRTUS GRANAROLO 88-79 (24-26, 44-47, 59-67)

VERONA – Umeh 27, Reati 3, De Nicolao 6, Boscagin 16, Bartolozzi, Ndoja 19, Mazzantini ne, Gandini 3, Giuri, Monroe 14. All. Ramagli.
BOLOGNA – White 19, Cuccarolo, Gaddy 8, Portannese 5, Imbrò 5, Fontecchio 10, Mazzola 4, Benetti ne, Hazell 11, Gilchrist 4, Ray 13. All. Valli.