Vanoli Cremona, domenica 24 agosto raduno e Media Day

Fonte: Ufficio Stampa Vanoli Basket Cremona
Vanoli Cremona, domenica 24 agosto raduno e Media Day

Domenica 24 agosto in occasione del raduno della Vanoli Basket Cremona si terrà il Media Day.

Dalle ore 18.30 presso la mixed zone del PalaRadi tutti gli atleti, gli allenatori e i dirigenti saranno a disposizione degli operatori della comunicazione.

Assente giustificato il capitano Luca Vitali, impegnato con la Nazionale Italiana nelle gare di qualificazione ai Campionati Europei del 2015 con le ultime sfide in programma domenica 24 a Cagliari contro la Russia e mercoledì 27 agosto a Bellinzona contro la Svizzera.

Tutti i tifosi biancoblu potranno, dunque, salutare i nuovi giocatori arrivati e potranno intrattenersi brevemente con staff tecnico e dirigenziale.

La presentazione ufficiale della squadra, in data da definirsi, si terrà invece dopo il 14 settembre, successivamente al rientro della squadra dal ritiro di Carisolo (TN).

Saranno aggregati inizialmente al gruppo Nunzio Sabbatino, proveniente dalla Viola Reggio Calabria (Silver) ed inoltre Michael Masenelli e Matteo Ariazzi, membri della compagine Under19 della Vanoli Cremona allenata dal Vice-allenatore della prima squadra Paolo Lepore.