ufficiale

A - Ecco la firma di Tyler Cain a Varese

UFFICIALE A - Ecco la firma di Tyler Cain a Varese

Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo di Tyler Cain che ha firmato un contratto che lo legherà alla società biancorossa per le prossime due stagioni sportive, dimostrando così grande attaccamento e fiducia nel progetto del club.

Giocatore completo ed efficace su entrambi i lati del campo, Cain è capace di far valere la propria fisicità sotto canestro ed è abile a trovare spazi per sé e per i compagni grazie anche a notevoli doti da passatore.

La conferma di Tyler Cain è motivo di grande orgoglio e consentirà alla Pallacanestro Varese di avvalersi della collaborazione di un grande professionista che in biancorosso, grazie al suo carisma e alla sua dedizione al lavoro, non ha mai fatto mancare il proprio contributo sia in campo sia fuori.

Antonio Bulgheroni, consigliere Pallacanestro Varese: «Tyler è uno dei tasselli fondamentali della formazione biancorossa della prossima stagione. Sia dal punto di vista tecnico sia da quello umano e personale Tyler quest’anno è stato l’emblema della nostra squadra per carattere e determinazione. Incarna perfettamente i nostri valori e il concetto di uomo squadra. Sono veramente contento di rivederlo a Varese con la sua splendida famiglia. E spero che possa essere di esempio anche per gli altri giocatori che faranno parte della Openjobmetis Varese per la stagione 2018/19».

Tyler Cain, centro Pallacanestro Openjobmetis Varese: «Sono veramente contento di continuare a giocare per la Pallacanestro Varese. Questa scelta mi rende veramente orgoglioso. Non vedo l’ora di tornare a Varese, di dare il massimo per la squadra e per i tifosi. Ci vediamo presto».