UFFICIALE A - Brescia, firmato Marco Ceron

11.07.2018 09:56 di Iacopo De Santis Twitter:   articolo letto 723 volte
UFFICIALE A - Brescia, firmato Marco Ceron

Germani Basket Brescia è lieta di annunciare l’acquisto di Marco Ceron, guardia 26enne che nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia della Victoria Libertas Pesaro, indossandone nell’ultima stagione i gradi di capitano. Ceron ha firmato un contratto che lo legherà alla Leonessa fino al 30 giugno 2020.

“Diamo il benvenuto a Marco Ceron, che porterà a Brescia la sua energia e la sua grande motivazione – afferma Graziella Bragaglio, presidente del Basket Brescia Leonessa -. La possibilità di ritagliarsi spazi importanti dipenderà dalla sua voglia di fare bene, ci aspettiamo che l’entusiasmo che gravita attorno alla Leonessa possa permettergli di crescere ulteriormente e di dare il proprio apporto al nostro progetto”.

“Sono molto contento che Marco abbia accettato il nostro progetto, perché si sposa perfettamente con la tipologia di squadra che stiamo costruendo, fatta da giocatori di qualità spinti da una grande motivazione e voglia di crescita – spiega coach Andrea Diana -. Sarà una delle due guardie in uscita dalla panchina con l’obiettivo di mantenere alta la qualità del nostro gioco e, soprattutto, fare quello di cui la squadra avrà bisogno. Auguro a Marco il meglio per questa stagione”.