ufficiale

A - Basket Brescia Leonessa: confermato anche Marco Passera

UFFICIALE A - Basket Brescia Leonessa: confermato anche Marco Passera

La Società Germani Basket Brescia Leonessa è lieta di annunciare la conferma dell’atleta Marco Passera nel roster che prenderà parte al campionato di Serie A 2016/2017.
 
"Sono contentissimo - le prime parole di Passera -, tornare in Serie A dopo sei anni e farlo con la maglia della Leonessa è una grande soddisfazione, che diventa grandissima se penso che due anni fa in tanti pensavano che fossi un giocatore finito! Non Brescia, che ha creduto in me e che non posso che ringraziare. Ora sicuramente in tanti diranno che a 34 anni non potrò reggere la Serie A, ma questo mi darà ancora più motivazioni per dare il massimo!" 

"Sono molto felice che Marco faccia parte della nostra famiglia anche nella prossima stagione - il commento del Patron della Leonessa Matteo Bonetti -: credo si tratti del giusto premio alla bellissima carriera, soprattutto con la maglia della Leonessa, di un ragazzo che ha saputo farsi voler bene e apprezzare da tutti i nostri tifosi. Un punto di riferimento importante per un gruppo che si appresta ad affrontare una stagione molto difficile ma al tempo stesso estremamente stimolante".