Turkish Airlines partner della Sidigas Avellino

Fonte: Ufficio Stampa Scandone Basket Avellino
 Turkish Airlines partner della Sidigas Avellino

Sidigas Scandone Avellino è lieta di annunciare che TURKISH AIRLINES sarà partner dei biancoverdi per la stagione 2013\2014. Turkish Airlines, compagnia di bandiera turca, già naming sponsor della Turkish Airlines Euroleague, sponsor del Borussia Dortmund e di campioni universali come Lionel Messi e Kobe Bryant, è la Migliore Compagnia Aerea d’Europa*, vincitrice di numerosi premi in tutto il mondo per qualità ed efficienza del servizio. Napoli è una delle basi operative facenti parte del nuovo progetto di espansione di Turkish Airlines, che ha individuato nell’Italia uno dei paesi più importanti per il network europeo e per i collegamenti non solo con la Turchia, ma anche con il Medio ed Estremo Oriente, grazie a un collegamento giornaliero tra Capodichino e Istanbul.
Il brand di Turkish Airlines sarà così presente nei LED luminosi del Paladelmauro, nel backdrop interviste, nelle zone di accoglienza del pubblico ma sarà soprattutto il protagonista di una serie di giochi che, durante le partite casalinghe di Lakovic e compagni, daranno la possibilità ai tifosi biancoverdi di provare l’emozione di giocare sul parquet ufficiale e vincere un biglietto aereo andata e ritorno per Istanbul, la meravigliosa città turca su due continenti.
“Siamo felici di poter essere partner di una squadra giovane e dinamica come la Sidigas Scandone Avellino. - commenta Muhammed Baltu , General Manager a Napoli di Turkish Airlines - La nostra compagnia, infatti, a livello mondiale, supporta con costanza e impegno lo sport in generale e il basket in particolare. Per di più, siamo onorati di poter sostenere la squadra avellinese che contiene al suo interno una grande varietà di nazionalità e culture e che rappresenta la forza e la potenza di un team che incorpora una moltitudine di idee e persone”.
Questo il commento di Marco Aloi Direttore Operativo della Sidigas Avellino: “Turkish Airlines è per noi uno dei brand di maggior prestigio che si è avvicinato quest’anno. Ci inorgoglisce la loro partnership a testimonianza della bontà del nostro progetto con l’auspicio di vedere questo rapporto, crescere e consolidarsi nel tempo”.