Trapani-Orlandina apre il Trofeo Sant’Ambrogio

Fonte: uff stampa trapani
Trapani-Orlandina apre il Trofeo Sant’Ambrogio

~Pallacanestro Trapani-Orlandina sarà la prima semifinale che questa sera (ore 19) inaugurerà il Trofeo Sant’Ambrogio di Reggio Calabria. L’altra semifinale odierna si disputerà alle ore 21 e sarà  Viola Reggio Calabria-Fortitudo Agrigento.

Il quadrangolare si svolgerà secondo la formula tradizionale: le due perdenti delle gare di oggi disputeranno domani la finale per il 3° posto (ore 16.30), mentre le due vincenti si affronteranno nella finale per il 1° posto (ore 18.30).

I CONVOCATI - Patrick Baldassarre, Stefano Bossi, Thomas J.  Bray Jr, Francesco Conti, Giangiacomo De Vincenzo, Chris Evans, Riccardo Felice, Giancarlo Ferrero, Guido Meini, Andrea Renzi, Emanuele Urbani.

DICHIARAZIONI - Andrea Renzi (pivot Pallacanestro Trapani): “Siamo carichi e vogliosi di confrontarci con quest’altro torneo, che misurerà i nostri progressi. E’ chiaro che nelle ultime partite abbiamo fatto alcune cose bene e anche degli errori: ma mi pare altrettanto certo che questo gruppo stia crescendo bene, che sia capace di rendere ogni esperienza un patrimonio su cui costruire qualcosa. Siamo coesi, abbiamo voglia di aiutarci e giochiamo di squadra. Oggi e domani affrontiamo altre due gare che ci consentiranno di fare un altro passo avanti. Daremo il meglio di noi stessi”.