Torna al Parini la Coppa FoxTown

Torna al Parini la Coppa FoxTown

Il grande basket tornerà anche in questo precampionato nel pieno centro di Cantù. Tutti Insieme Cantù ha infatti organizzato al Palasport Parini per il week end del 19 e 20 settembre la seconda Coppa FoxTown – Trofeo Fabio e Simo che quest’anno presenta due intriganti novità.

Per prima cosa si tratterà di un quadrangolare e non di una singola amichevole e vi parteciperà, oltre ovviamente all’Acqua Vitasnella, alla Consultinvest Pesaro e alla Vanoli Cremona, anche la formazione del Red October Volgograd. Un’ospite internazionale di prestigio se consideriamo che la compagine russa disputerà per la seconda stagione consecutiva l’Eurocup.
 
“Siamo ovviamente orgogliosi - commenta il Presidente di Tutti Insieme Cantù, Andrea Mauri - di organizzare un quadrangolare nella nostra città coinvolgendo pure una formazione straniera. La nostra volontà infatti, così come avvenuto durante la Basket Wood Week, è quella di offrire una vetrina internazionale a tutte le manifestazioni che pianifichiamo per dare maggiore lustro alla nostra comunità. Siamo certi che il pubblico bianco- blu risponderà alla grande e sosterrà il nostro impegno a favore della Pallacanestro Cantù”.
 
Sempre il Palasport Parini ospiterà inoltre venerdì 18 settembre la presentazione ufficiale della nuova formazione dell’Acqua Vitasnella Cantù.

“Voglio ringraziare – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – Tutti Insieme Cantù, nella figura del suo presidente Andrea Mauri, per le belle idee e l’impegno con cui ci supportano. Sono sicura che i nostri tifosi non mancheranno a questo quadrangolare che si preannuncia davvero interessante”.