Sidigas-Acqua Vitasnella, le parole di Sacripanti

Il tecnico brianzolo: «Arriviamo da due gare ben giocate, Avellino sta attraversando un momento difficile e sarà agguerrita- Dovremo prestare attenzione»
Fonte: Pallacanestro Cantù
Stefano Sacripanti
Stefano Sacripanti

LE PAROLE DI COACH SACRIPANTI

"Quella di domani è chiaramente una partita molto importante in ottica qualificazione ai playoff perché affrontiamo una squadra che ha i nostri stessi punti in classifica. Vincendo conquisteremmo un 2 a 0 negli scontri diretti che ci darebbe tanta fiducia. Avellino è in un momento abbastanza difficile dal punto di vista dei risultati e sarà davvero agguerrita, quindi si prospetta un match decisamente intenso. Arriviamo da due gare ben giocate e dobbiamo prestare attenzione ad alcuni aspetti che possono essere decisivi. In primo luogo, vista l’assenza di Stefano, il modo in cui ricopriremo il ruolo del playmaker. Spero che Laganà sia protagonista di una prestazione di ancora maggiore equilibrio rispetto a quella già positiva di mercoledì. Inoltre auspico che Hollis confermi l’ottima partita contro il Limoges dimostrando continuità.
 
Credo che la Sidigas abbia una delle migliori coppie di lunghi del campionato perché Harper e Anosike hanno grande fisicità, statura e talento. La Scandone ha delle gerarchie ben definite con i componenti del quintetto e Cavaliero che si dividono la maggior parte dei minuti. Questo perché lo starting five dei campani è sicuramente di grandissima qualità".