Sassari-Roma: echi dalla sala stampa

Fonte: uff stampa dinamo sassari
Sassari-Roma: echi dalla sala stampa

Le dichiarazioni post-partita dei protagonisti di Sassari-Roma. Coach Meo Sacchetti: “L’abbiamo iniziata un po’ sotto ritmo e questo non ci ha permesso di esprimerci, poi siamo stati bravi ad aumentare l’intensità e nel terzo quarto siamo riusciti a prendere il largo. Eze e Brian ci hanno dato più aggressività in fase difensiva, stiamo lavorando sotto questo aspetto in vista dei playoff”.

Coach Luca Dalmonte: “Avevamo avuto un impatto solido nei primi 10’ con buone percentuali che ci hanno permesso di fare uno scatto importante, ci ha condannato il terzo quarto offensivo della Dinamo, noi non siamo riusciti a limitarli in fase difensiva e a rispondere ai loro attacchi”.

Alex Righetti: “Abbiamo giocato con una buona intensità in difesa, Sassari nel secondo tempo è riuscita a cambiare l’inerzia e noi non siamo riusciti più a tenere il loro ritmo”.

Brian Sacchetti: “Abbiamo inizialmente fatto un passo indietro in difesa poi una volta trovato il ritmo del nostro gioco siamo riusciti ad andare in contropiede, a metter dentro bei tiri aperti e a limitare Roma che nel primo tempo ci aveva messo in difficoltà”.