Reyer Day:le gare in fila della femminile e della maschile di serie A

Reyer Day:le gare in fila della femminile e della maschile di serie A

L’Umana Reyer sta predisponendo una serie di iniziative collaterali e una speciale diretta Tv per il Reyer Day che questa domenica vedrà le due squadre maschili giocare una dopo l’altra al Palasport Taliercio di Mestre. Sarà quindi non solo un evento sportivo unico, ma una vera e propria festa del basket.

La partita dell’Umana Reyer femminile e tutto il prepartita dell’Umana Reyer maschile verranno trasmessi in diretta Tv su SporTelevision (canale 193 del digitale terrestre), l’emittente partner dell’Umana Reyer. Una ulteriore occasione di visibilità per il Reyer Day, il cui programma prevede la partita dell’Umana Reyer femminile alle 16.00 e quella dell’Umana Reyer maschile alle 19.00.

Tra le due partite sono previste una serie di iniziative per intrattenere il pubblico: la sfilata di tutto il settore giovanile dell’Umana Reyer e l’esibizione dei due cantanti veneziani: Eleonora Quinci e Mark Schwaiger. Entrambi protagonisti del Mirano Summer Festival, di cui Reyerzine è stato media partner, i due giovani interpreti proporranno alcuni brani musicali dal vivo durante l’intervallo della partita del femminile e tra le due partite.

Prima delle due partite inoltre il trio composto da Luca Foffano, Michael Malvich e Sergio Renier intonerà dal vivo l’inno della Reyer e l’inno della città di Venezia. Il tutto verrà ripreso dalle telecamere di SporTelevision che non mancherà di arricchire la programmazione con interviste a bordo campo.

Durante il Reyer Day tutti gli appassionati potranno sbizzarrirsi con il “Reyer in a Day” ovvero l’iniziativa che invita gli appassionati orogranata a filmare la loro giornata da tifosi. I migliori filmati andranno a comporre un filmato per raccontare l’Umana Reyer vista con gli occhi degli appassionati.

Altro coinvolgimento speciale della tifoseria è invece la scelta della canzone d’ingresso per la prima squadra maschile: i tifosi potranno scegliere la canzone preferita votandola fin d’ora sul sito Reyer e sui social network ufficiali, ma la votazione si concluderà domenica stessa al Taliercio quando ci sarà una progressiva scrematura delle canzoni.

Nell’intervallo della partita maschile, invece, vi sarà il consueto Reyer Break sponsorizzato da Thai Spa per tutto il pubblico, con in palio un buono da 350 euro da utilizzare presso i centri, a seguire vi sarà anche la premiazione delle due migliori foto dell’iniziativa Reyer nel Mondo: l’iniziativa lanciata questa estate invitava tutti i tifosi orogranata a fotografarsi in vacanza esibendo articoli del merchandising ufficiale dell’Umana Reyer. Tra tutte le foto ne sono state selezionate due che domenica verranno premiate.

Altra iniziativa collaterale al Reyer Day sarà l’esposizione all’ingresso del Taliercio delle auto Wolkswagen da parte della concessionaria De Bona, partner dell’Umana Reyer. Infine il bar “Terzo Tempo” del Palasport Taliercio proporrà, oltre ai consueti prodotti, un menù del tutto speciale in occasione del Reyer Day: panini con porchetta e “piatto del tifoso” ovvero salsiccia in crosta più fiori di zucca impanati ripieni di acciuga e mozzarella. In virtù della collaborazione con il Patriarcato di Venezia sarà ospite della partita la comunità Parrocchiale di Santa Lucia di Zelarino.

In occasione del Reyer Day di domenica l’Umana Reyer ha predisposto il seguente servizio navetta gratuito e continuativo per coloro che provengono da Piazzale Roma al Palasport Taliercio: dalle 14.10 alle 16.50 ogni 40 min (14.10;14.50;15.30;16.10;16.50) mentre dalle 16.50 alle 18.30 ogni 20 min (16.50;17.10;17.30;17.50;18.10;18.30).
Il servizio di ritorno Palasport Taliercio – Piazzale Roma sarà attivo al termine della partita dell’Umana Reyer maschile. La partenza degli autobus sarà scaglionata in modo da permettere il progressivo deflusso degli appassionati.