Reggiana, mercoledì 1° ottobre la presentazione della squadra al PalaBigi

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana
Reggiana, mercoledì 1° ottobre la presentazione della squadra al PalaBigi

E’ in programma mercoledì 1° ottobre con inizio alle ore 20.30 presso il Palasport di Reggio Emilia la presentazione ufficiale della Grissin Bon targata 2014/2015. 
Nel corso della serata si svolgerà la gara valevole per la 2° edizione del Trofeo Grissin Bon GRISSIN BON REGGIO EMILIA – ACQUA VITASNELLA CANTU’. Al termine della gara verrà premiata oltre alla squadra vincitrice anche il miglior giocatore in campo, votato dai rappresentanti della stampa presenti al Palazzetto. 

Pallacanestro Reggiana ricorda che la serata è dedicata al Progetto “End Polio Now” in collaborazione col Rotary International: per tutti gli sportivi che vorranno partecipare, sarà possibile fare donazioni fino al 1° ottobre nella sede del club in via Martiri della Bettola 47 e, alla sera, direttamente al PalaBigi negli appositi contenitori che posizioneremo agli ingressi, nel foyer e al PR Store. Inoltre verrà devoluto al progetto tutto il ricavato a botteghino della partita 

Si ricorda che la gara è compresa nell’abbonamento alla stagione sportiva 2014/2015. Per chi ancora non avesse ritirato la tessera, sarà possibile accedere al proprio posto utilizzando il voucher all’ingresso del PalaBigi.

La serata sarà condotta dallo speaker ufficiale di Pallacanestro Reggiana Pierpaolo Zucchetti. 

Pallacanestro Reggiana e Grissin Bon invitano tutti gli amanti dello sport a partecipare a quest’evento, per condividere le emozioni che solo uno sport come il basket può regalare.