Reggiana Gourmet si conferma partner di Pallacanestro Reggiana e rinnova la partecipazione al Basket Pool 2015/16

Reggiana Gourmet si conferma partner di Pallacanestro Reggiana e rinnova la partecipazione al Basket Pool 2015/16

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che Reggiana Gourmet srl ha deciso di confermare la propria presenza tra i partner della Pallacanestro Reggiana, rinnovando la propria partecipazione al Basket Pool 2015/2016.
 
“Anche quest'anno, siamo felici e convinti sostenitori della Grissin Bon – commenta l'Amministratore Delegato di Reggiana Gourmet, Matteo Cugini – La nostra Azienda da sempre sostiene lo sport locale e oggi più che mai rinnoviamo questo nostro impegno. I fantastici risultati del campionato scorso e la recente vittoria della Supercoppa sono per noi motivo di orgoglio e di grande soddisfazione. La determinazione e lo spirito di squadra che i giocatori e la società hanno dimostrato, sono certamente i valori che ci accompagnano nel nostro lavoro quotidiano. Da molti anni sosteniamo e promuoviamo lo sport come scuola di vita e insegnamento di valori fondamentali. A livello aziendale siamo come sempre molto in evoluzione, attenti al mercato che ci pone sempre nuove sfide e nuove opportunità. Confermiamo il nostro supporto alla Pallacanestro Reggiana augurando ai ragazzi di divertirsi, giocando sport vero, e naturalmente di riscuotere i successi che meritano”.
 
Reggiana Gourmet è un’azienda fatta di persone, produce pasta ripiena con le ricette della tradizione dunque fedele nei sapori e nella qualità che offre ai propri consumatori.
Il suo segreto? La genuinità delle materie prime, la passione e l’impegno di chi ci lavora, perché sono proprio loro i primi consumatori. Oggi l’azienda è presente nella maggior parte delle  insegne della grande distribuzione nazionale  e si è aperta a nuovi mercati, sempre cercando e riuscendoci con successo,  di  mantenere alto il legame delle ricette della tradizione, perché l’appartenenza di Reggiana Gourmet al proprio  territorio è forte ed è uno dei principali punti fermi che l’azienda vuole e ha deciso di mantenere, adottandola come propria politica.