Recalcati "contro Cremona dovremo fare molta attenzione"

Fonte: uff stampa
Recalcati "contro Cremona dovremo fare molta attenzione"

Carlo Recalcati si esprime con queste parole sulla sfida tra Vanoli Cremona e Umana Venezia: "È stata una settimana in cui abbiamo lavorato a pieno regime con ancora maggiore disponibilità e attenzione da parte di tutti. In funzione del fatto che giocheremo alle 12 ci siamo allenati molte volte all'ora della partita.

Cremona lunedì ha dimostrato quanto crede nei playoff con la reazione da squadra importante che ha avuto. Troveremo una squadra oltre che motivata anche ben organizzata e questo non lo scopriamo noi. Pancotto è stato molto bravo, come spesso gli succede, a tirar fuori il 110 per cento dalla sua squadra. Noi vogliamo giocarci le nostre carte perché al di là della classifica e della corsa al secondo posto vincere fa sempre bene.

Cremona è una squadra che ruota attorno a Luca Vitali che esalta le sue qualità in quel contesto. Hanno molti americani alla prima esperienza in Europa ma che hanno subito capito come si gioca qui. Non avendo Cusin hanno due giocatori opposti tra loro come Daniels e Campani. Per cui i nostri adeguamenti difensivi dovranno tenere conto di questo. E poi giocatori come Hayes, Bell e Clark che puntanto tanto sull'isolamento, sull'uno contro uno. A tutto questo dovremo fare molta attenzione."