Pozzecco commenta la gara della sua Varese a Cantù

Pozzecco commenta la gara della sua Varese a Cantù

In conferenza stampa Coach #Pozzecco analizza il #derby #CantuVarese: "Sono dispiaciuto per il risultato ma l'atteggiamento è quello giusto.

Questo era quello che contava di più per noi e per i tifosi questa sera. Speravamo di venire al Pianella, fare il colpaccio e vivere una grande emozione. Ero però anche consapevole che oggi sarebbe stata una giornata strana. Avevamo bisogno di risposte che sostanzialmente abbiamo avuto: la mia squadra ha messo in campo un'ottima reazione in un ambiente difficilissimo, riuscendo in parte pure a sopperire all'assenza di Kangur e Diawara. Siamo stati un po' sfortunati perché Jones ha fatto una partita pazzesca”.

“Maynor – ha aggiunto il coach di Varese – deve ovviamente capire quello che si troverà davanti in questo periodo in cui giocherà con noi, rendendosi conto che si tratta di una pallacanestro diversa. Stasera da lui ho comunque avuto una risposta positiva, anche perché ha dimostrato di essere un buon tiratore da tre punti. In generale siamo riusciti a giocare insieme e ho trovato comunque molto incoraggiante il fatto che, alla fine, quando io pensavo più a mantenere la differenza canestri, i miei ragazzi hanno comunque cercato di vincere a tutti i costi questa partita”.