Pistoia alla caccia di un lungo, ma con prudenza

Pistoia alla caccia di un lungo, ma con prudenza

Primo, chiudere nel migliore dei modi possibili la vicenda Linton Johnson. «Stiamo parlando ma ancora non siamo arrivati ad un accordo - conferma Iozzelli a Il Tirreno - l’operazione Amoroso è stata fatta senza la certezza di come potrà finire la storia con Johnson, ma la speranza è evitare il muro contro muro ed arrivare ad una soluzione in modo che dal punto di vista economico le due operazioni si pareggino».

Secondo guardarsi intorno per trovare quel lungo che in questo momento, però, non esiste. Confermate le voci di un interessamento su D'Mon Brooks, se questi dovesse lasciare veramente, come già ventilato, la Napoli di coach Calvani.

Come pure si guarda con interesse all'evoluzione della situazione in casa Acea Roma, dove l'ultima sconfitta fa pensare ad aggiustamenti che potrebbero costare il posto a Jordan Morgan, che come Brooks è un rookie.

Sembra che sia stato fatto un sondaggio con l'ex Jarvis Varnado, che a dispetto di tante belle cose fatte vedere qui in Toscana non ha avuto soddisfazioni nella NBA e gioca in D-League: una operazione però abbastanza costosa per le casse della Giorgio Tesi Group, altrimenti varnado non si muoverà dagli States.