Pasta Reggia-Openjobmetis, le agevolazioni per i tifosi

Fonte: Ufficio Stampa Juvecaserta
Pasta Reggia-Openjobmetis, le agevolazioni per i tifosi

 In occasione della gara interna con la Openjobmetis Varese in programma domenica 21 dicembre alle ore 18.15 al Palamaggiò, la Juvecaserta Pasta reggia ha definito alcune iniziative promozionali a favore della tifoseria. In particolare, tutti gli abbonati potranno ritirare un biglietto omaggio per lo stesso ordine di posto, secondo disponibilità, o per altri settori. Il biglietto dovrà essere ritirato esclusivamente presso l’apposito ufficio del Palamaggiò, da oggi a sabato dalle ore 16.00 alle 20.00 e  domenica dalle ore 9.30 alle 12.30.
Per i non abbonati, è possibile acquistare i biglietti dei vari ordini di posto con una riduzione del 50% rispetto a quelli normalmente praticati. Detti biglietti potranno essere acquistati da oggi e fino alla mattinata del giorno 21 presso le abituali rivendite cittadine od on line attraverso il circuito go2; dalle ore 17.00 di domenica presso i botteghini del Palamaggiò ai seguenti prezzi:

 

Sempre in occasione della gara con la Openjobmetis Varese è prevista anche il Teddy Bear Toss: una simpatica azione di solidarietà per i bambini ammalati. Tale iniziativa si estrinseca nel lancio di un pelouche in campo dopo il primo canestro realizzato da una delle due squadre.  I pupazzi verranno raccolti e saranno  consegnati dalla Juvecaserta Pasta reggia ai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria dell’Ospedale S.Anna e S.Sebastiano di Caserta.