Pallacanestro Cantù, tifosi chiamati a scegliere il jingle per la mascotte

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Cantù
Pallacanestro Cantù, tifosi chiamati a scegliere il jingle per la mascotte

Il “progetto mascotte” è ormai arrivato al giro di boa. Dopo aver scelto il rinoceronte e aver deciso il simpatico nome Scipio, I tifosi possono ora votare il loro jingle preferito, con cui la mascotte farà l’ingresso in campo, tra quelli creati ad hoc da musicisti professionisti dello staff della Madison Mark.

 

"Crediamo molto nel progetto ed è per questo che abbiamo deciso di sostenere la sua realizzazione, orgogliosi del fatto che porterà la firma della nostra Agenzia -commenta Giovanna Fiolo, Responsabile eventi e progetti speciali di Madison Mark -. Pensiamo che la mascotte possa infatti diventare un simbolo per la Pallacanestro Cantù, un personaggio simpatico e allegro per i tifosi di ogni età. D’altra parte i numeri dei contatti e dei voti ricevuti fino a questo momento dal progetto ci danno la prova che siamo sulla strada giusta”.

 

I tifosi della Pallacanestro Cantù potranno dunque scegliere il loro jingle preferito tra Pop/rock, Hip- hop, Funky e Dance. Votare è facile, basta collegarsi nella parte dedicata del sito www.pallacanestrocantu.com entro lunedì 30 settembre, ascoltare i brani e scegliere con un semplice click