mercato

A - Rumors insistenti...Della Valle-Torino s'ha da fare?

22.08.2017 00:00 di  Pietro Battaglia   vedi letture
MERCATO A - Rumors insistenti...Della Valle-Torino s'ha da fare?

Voci insistenti si rincorrono tra Torino e Reggjo Emilia per la possibile apertura della pista che potrebbe clamorosamente portare Amedeo Della Valle all'ombra della Mole. 

Da questa mattina il rumors lanciato da La Stampa è poi comparso su Basket su Torino ed infine su Basket Time. L'Auxilium deve infatti rimpiazzare il misteriosamente negatosi Scott con un altro esterno. 

In realtà Reggio aveva fissato la dead line del 15 agosto per liberare il giocatore albese, ma grazie alla volontà dell'atleta potrebbe decollare la trattativa. Sembrerebbe che la Fiat stia valutando l'ipotesi di presentare un'offerta sia al figlio della bandiera gialloblu Carlo (recordman di presenze in maglia Auxilium) sia di buyout alla Pallacanestro Reggiana. Se i biancorossi restassero sui già pretesi 250 mila euro la pista si spegnerà all'istante, ma la dirigenza ha già diverse volte chiarito il fatto di non voler trattenere contro volontà alcun giocatore. Sarà la volontà di Della Valle allora forse a portarlo sul parquet calcato dal padre al Parco Ruffini? 

Tutto, ovviamente, dipende anche dalle prossime mosse della Fiat.