mercato

A - Incredibile a Torino: situazione di stallo, di nuovo! Si aspetta (ancora) il tanto agognato play

31.08.2016 11:07 di  Pietro Battaglia   vedi letture
MERCATO A - Incredibile a Torino: situazione di stallo, di nuovo! Si aspetta (ancora) il tanto agognato play

L'Auxilium Torino continua ad aspettare il play maker che dovrebbe chiudere il roster gialloblù. Prima l'attesa, a lungo, della decisione del tentennate Boatright (poi accasatosi in Cina), poi il tira e molla con EJ Rowland. E ancora, la lunga attesa di Sykes, che continuava (e continua) a non riuscire a svincolarsi da un contratto precedentemente firmato (in Corea del Sud).

Infine, sembrava fatta per l'ex NBA Sebastian Telfair, ma la situazione, ancora una volta, non si sblocca. Negli ultimi due giorni l'Auxilium ha rotto gli indugi e il salvadanaio e ha offerto un contratto da 300.000 euro all'ex Celtic e Thunder. E' filtrato ottimismo per la trattativa, ma ad oggi, come riporta Spicchi d'Arancia ma non solo, l'affare non è fatto.

Se neanche questa (ennesima) volta Torino dovesse fallire la sua caccia al play maker, la Società di Corso Siracusa è pronta a gettarsi all'inseguimento di Jacob Pullen, già visto in Italia con le maglie di Biella (portato da Atripaldi, ora gm gialloblu) e Brindisi ed in Europa di recente con quelle del Barcellona e del Cedevita Zagabria.

Non è svanita del tutto neppure la pista che porterebbe all'ex Varese Whright, che ha firmato sì un contratto in Venezuela, ma solo di 20 giorni. Torino aspetta il sì definitivo di Telfair. Ormai, però, sotto la Mole non sanno più a che santo votarsi.