Marino "non mollo Bucchi, Reggio ha meritato, e la nostra stagione resta fantastica"

Marino "non mollo Bucchi, Reggio ha meritato, e la nostra stagione resta fantastica"

Il presidente della New Basket Brindisi (e di Legabasket) Ferdinando Marino traccia nel dopo gara 5 persa dai suoi ragazzi a Reggio Emilia un primissimo bilancio di stagione, ma soprattutto lancia un avvertimento alle voci di mercato che riguardano il coach Bucchi: "Ci lega ancora un altro anno di contratto. Chi vuole il nostro coach deve prima venire a parlare con noi. Sia ben chiaro, la nostra intenzione è quella di ripartire con lui"

La serie contro la Grissin Bon: "Ho creduto nell'impresa per un bel po', poi purtroppo è finita come abbiamo visto. Reggio Emilia ha dimostrato di essere un'ottima squadra, con giocatori di valore indiscusso e dalla grandissima esperienza come Lavrinovic e Kaukenas.

Brava perciò Reggio Emilia per aver raggiunto la semifinale, bravi anche noi per quanto siamo riusciti a fare in questa serie così equilibrata. Ringrazio comunque tutti per la stagione fantastica vissuta. Non abbiamo alzato al cielo coppe o trofei, ma ancora una volta abbiamo scritto un'altra bellissima pagina nella storia della palla a spicchi brindisina. Che è un patrimonio di cui andare fieri e che non va perduto. Ci prendiamo qualche giorno di pausa e poi vediamo. Abbiamo scritto belle pagine e vogliamo continuare a farlo. Abbiamo però bisogno che la città tutta sia al nostro fianco".