L’Olimpia Milano lancia la “Red Shoes Card”

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Olimpia EA7 - Emporio Armani Milano
L’Olimpia Milano lancia la “Red Shoes Card”

“Red Shoes Card”. E’ la grande novità dell’estate che la Pallacanestro Olimpia trasmette alla nuova stagione. Chi ha sottoscritto un abbonamento alle partite interne dell’EA7 Emporio Armani l’ha già ricevuta: assieme al “segnaposto” (plastificato per chi l’ha ritirato in sede, cartaceo per chi ha usato la piattaforma di “TicketOne”) dà diritto all’ingresso al Mediolanum Forum. Ma non solo…

La “Red Shoes Card” è una tessera di durata pluriennale sulla quale i possessori anche in futuro potranno caricare il nuovo abbonamento. Grazie alla “Card” avranno inoltre la possibilità di accedere agli sconti per l’acquisto di prodotti del merchandising Olimpia e ai benefici concessi dai partner di Olimpia che hanno aderito o aderiranno al programma. Chi ha avuto la “Red Shoes Card” grazie all’acquisto dell’abbonamento potrà anche acquistare due ulteriori biglietti per ogni gara interna dell’Olimpia usufruendo del 10% di sconto. E inoltre, nelle gare “Top”, usufruirà del diritto di acquisto “in prelazione” di ulteriori biglietti (solo in sede).

Il possessore di “Red Shoes Card”, che da oggi è in vendita anche ai non abbonati al prezzo di 10 euro (in sede, in Piazzale Lotto 15 a Milano / online, su ticketone.it/ea7), potrà anch’egli usarla per l’acquisto del proprio biglietto in fase di prelazione per le partite “Top”. Inoltre avrà diritto agli0 sconti degli abbonati per quanto riguarda prodotti di merchandising e accederà agli stessi benefici concessi dai partner aderenti al programma.
La prelazione per i soli possessori di “Red Shoes Card” potrà essere attivata, oltre che per le gare indicate, anche per gli eventuali playoff di campionato e gare “Top” oggi non ipotizzabili, con preventiva comunicazione da parte della società.

PRELAZIONE: periodo in cui i biglietti in vendita saranno acquistabili solo dai possessori di “Red Shoes Card”.

PARTITE TOP: alcune partite di particolare interesse, durante la stagione, saranno identificate come “Top” e su quelle verrà attivato il periodo di prelazione riservato ai possessori di “Red Shoes Card”.

ONLINE: la “Red Shoes Card” può essere acquistata anche ONLINE su ticketone.it. Una volta ricevuta c/o il tuo domicilio potrai accedere a tutti i benefici sopraelencati e acquistare biglietti in prelazione per le partite TOP direttamente da casa. Per ogni Red Shoes Card è possibile collegare un solo biglietto. Se hai acquistato un abbonamento All Inclusive non sarà possibile aumentare il numero di eventi collegati alla Card; se hai acquistato un abbonamento Regular Season, nel caso di qualificazione alle TOP 16 e/o ai Playoff scudetto, potrai completare il tuo abbonamento caricando le partite restanti sulla medesima tessera