Lele Molin "determinati nel secondo tempo con buone letture dei gioco"

Lele Molin "determinati nel secondo tempo con buone letture dei gioco"

Lele Molin arriva in sala stampa con in tasca la brillante e sofferta vittoria contro la Montepaschi Siena e si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "Non accetto di sentire che intossichiamo le domeniche ai tifosi. Non mi piacciono gli striscioni visti stasera (Dopo Bologna e Varese non ci intossicate anche la pastiera ed il casatiello)”.

Venendo alla partita, il coach della Juvecaserta ha detto:  “Sono punti pesantissimi questi conquistati contro i senesi. Un applauso all'intera squadra perché ci ha creduto per tutti i 40 minuti, ricevendo una vittoria importantissima. Nella seconda parte della gara siamo stati più determinati in difesa come in alcune letture offensive efficaci. Nell'intervallo ho detto ai ragazzi che avevamo concesso canestri facili ed eravamo troppo preoccupati dei tiri liberi sbagliati. Poi ho puntato l'indice sulle disattenzioni nei cambi difensivi e sulla poca aggressività in alcuni frangenti.

Tornati sul parquet, i ragazzi sono riusciti a dare il massimo. Abbiamo aggiustato la difesa sul pick&roll, poi ho scelto il quintetto più basso con Brooks e Scott perché poteva mettere maggiormente in difficoltà Siena. Siamo vivi e ancora in gioco per i playoff perché questa squadra sta cercando di dare il massimo. A volte non siamo all'altezza di alcuni avversari, ma non mi piace quando veniamo presi in giro. Anzi mi permetto di dire che per fortuna abbiamo questa squadra”.