Lega A - Virtus Bologna, Alessandro Gentile verso il recupero totale

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 369 volte
Fonte: via bolognabasket.it
Lega A - Virtus Bologna, Alessandro Gentile verso il recupero totale

La Redazione 27/10/2017

Alessandro Gentile al 99% ci sarà. Stadio oggi scrive che nella giornata di ieri il giocatore ha svolto l'allenamento con i compagni, dopo che nella serata di ieri erano state diffuse le rassicuranti parole di Alberto Bucci nella trasmissione “Weekend Basket City” su Radio Bologna Uno, in cui il presidente ha detto: "La partita con Venezia? Noi ci aspettiamo di confrontarci con il meglio per sapere cosa ci manca per arrivare lì. Poi se ci può vincere non ci tiriamo di certo indietro. Ma andiamo in campo per giocare la nostra pallacanestro e vedere cosa manca perchè raggiunga il livello delle migliori. Senza angoscia e senza timori.

Il pubblico? E’ il nostro uomo in più, è un gruppo di tifosi che ci danno calore e amore, lo sentiamo e lo trasformiamo in qualcosa di più positivo.

Mercato? Stiamo cercando. Eravamo vicini a un giocatore, poi all’ultimo momento l’avvocato ha detto “quel giocatore giocherà sicuramente a metà stagione in NBA” e non l’ha fatto venir via. Cerchiamo un giocatore senza angoscia, che ci dia una spinta in più, non uno solo per metterlo lì, vogliamo qualcuno vero, e aspettiamo finchè non lo troviamo.