Lega A - Varese: ecco il nuovo organigramma con Vittorelli e Coldebella

Lega A - Varese: ecco il nuovo organigramma con Vittorelli e Coldebella

Il Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Varese nella giornata di oggi lunedì 23 maggio 2016 ha nominatoMarco Vittorelli nuovo presidente del club biancorosso. Marco Vittorelli, ventesimo presidente nella storia della Pallacanestro Varese, già membro del Cda biancorosso e numero uno del Name Sponsor della Pallacanestro Varese – l’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis SpA – resterà in carica per il prossimo triennio, fino a chiusura del bilancio della stagione 2018/2019.

Nella giornata di oggi il Consiglio di Amministrazione ha anche definito le altre cariche e deleghe: Monica Salvestrin sarà nuovamente Vice Presidente, Fabrizio Fiorini opererà in qualità di Amministratore Delegato, mentre Antonio Bulgheronie Riccardo Polinelli saranno gli altri due Consiglieri.

Il Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Varese ha inoltre individuato nella persona di Claudio Coldebella la figura che ricoprirà il ruolo Direttore Generale del club biancorosso. Coldebella, uno dei professionisti più stimati nel mondo della pallacanestro italiana e una delle figure più complete all’interno del settore, avendo maturato esperienze ad alto livello da giocatore, allenatore e dirigente, ha firmato un contratto di due anni con opzione per il terzo. Dopo tantissime battaglie da avversari sul campo le strade della Pallacanestro Varese e del manager di Castelfranco Veneto finalmente si incontrano.

Nei prossimi giorni verrà organizzata una conferenza stampa nel corso della quale verranno presentati il nuovo Consiglio di Amministrazione ed il nuovo Direttore Generale della Pallacanestro Varese.