Lega A - Varese e Openjobmetis insieme per il quarto anno consecutivo

Lega A - Varese e Openjobmetis insieme per il quarto anno consecutivo

Pallacanestro Varese e Openjobmetis S.p.A. hanno il piacere di comunicare di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione per la stagione sportiva 2017/18. Openjobmetis, la prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata oggi in Borsa Italiana, con sede a Gallarate e presente in tutta Italia attraverso una capillare rete di oltre 120 filiali, ha così deciso di confermare la partnership con il club Biancorosso con l’obiettivo di dare seguito ad una collaborazione basata su valori comuni quali la passione, l’attenzione alle persone e la continua proiezione verso il futuro. Openjobmetis S.p.A., confermando il proprio sostegno nei confronti di Pallacanestro Varese, accompagnerà i biancorossi in Lega Basket Serie A in qualità di Main Sponsor per il quarto anno consecutivo.
Rosario Rasizza, amministratore delegato Openjobmetis S.p.A.: «Quattro anni insieme attestano la nostra volontà di essere al fianco di Pallacanestro Varese. Rinnovare la nostra sponsorizzazione dimostra quanto Openjobmetis creda nel progetto sportivo di questa società e quanto desideri supportarla per vederla nuovamente brillare tra le grandi del basket. Mi auguro che quella che verrà possa essere una stagione di svolta, meno sofferta e ancora più ricca di soddisfazioni ed emozioni, lo meritiamo tutti, soprattutto i tifosi che ogni domenica con il loro calore infiammano gli spalti del nostro amato PALA2A».
Monica Salvestrin, vicepresidente Pallacanestro Varese: «Sono già passati quattro anni dall’inizio di questa incredibile storia che lega Openjobmetis e Pallacanestro Varese. Quattro stagioni lunghe, intense, nelle quali Openjobmetis è rimasta al fianco della nostra società con sentimento ed impegno senza mai perdersi d’animo nemmeno nei momenti più delicati. Questo fa di lei non un semplice sponsor, ma una solida realtà che sostiene Pallacanestro Varese in maniera concreta e con una smisurata passione».
Antonio Bulgheroni, consigliere Pallacanestro Varese: «Siamo molto contenti ed orgogliosi che Openjobmetis abbia deciso di rinnovare la partnership con Pallacanestro Varese per il quarto anno consecutivo. Il loro impegno testimonia la bontà del lavoro che il club biancorosso ha svolto nelle ultime stagioni. Tutto ciò che vogliamo fare è ripagare la loro fiducia sia in termini di risultati sul campo sia con operazioni di marketing e comunicazione atte a rafforzare il brand delle due società».
Openjobmetis S.p.A. Openjobmetis SpA è l’Agenzia per il Lavoro nata nel 2011 dalla fusione di Openjob SpA e Metis SpA, del loro know-how e dell’esperienza peculiare che le contraddistingue da oltre 16 anni. Openjob SpA inizia la sua avventura nel 2001. Nel luglio 2003 entra nella compagine societaria Wise SGR tramite uno dei suoi fondi. Nel dicembre successivo inizia il progetto di espansione, messo in atto attraverso una serie di acquisizioni (Pianeta Lavoro, In Time, QuandoccoRre, JOB). La svolta è datata 14 marzo 2011: attraverso l’operazione realizzata da Wise Sgr, Omniafin SpA (allora Comarfin SpA) e il Management di Openjob, prende il via l’integrazione con Metis SpA, Agenzia per il Lavoro fondata nel 2000 dalla società della Famiglia Vittorelli – Omniafin SpA – e un gruppo di investitori istituzionali. Infine, nel gennaio 2013, Openjobmetis ha acquisito Corium, la prima società di Outplacement attivatasi in Italia, fondata nel 1986. Openjobmetis SpA conta su una rete di oltre 120 filiali distribuite capillarmente in tutta Italia e opera attraverso una serie di aree specializzate: Sanità, Industriale, Banca e Finanza, GDO, I&CT, Horeca, Family Care, Agroalimentare, Diversity Talent e Navale. Completa il quadro la società controllata Seltis Srl, specializzata in attività di ricerca e selezione di middle/top level. Openjobmetis si posiziona oggi tra i primi operatori del settore in Italia, con ricavi pari a circa Euro 461 milioni nell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2016. Openjobmetis è la prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana, segmento Star. A dicembre 2015 CRIBIS D&B ha riconosciuto a Openjobmetis la massima affidabilità economico-commerciale attribuendogli il CRIBIS D&B Rating 1 e nel 2017 ha ulteriormente migliorato il rating assegnando il titolo di CRIBIS Prime Company che testimonia l’elevata affidabilità creditizia e la solidità economico-finanziaria.