Lega A - Trento, Trainotti respinge le voci Olimpia, ma vorrebbe Pascolo

02.03.2018 09:37 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 888 volte
Lega A - Trento, Trainotti respinge le voci Olimpia, ma vorrebbe Pascolo

Salvatore Trainotti, sembra suo malgrado, è stato protagonista ieri delle chiacchiere di mezza Italia baskettara. Sulle possibili dangereuses liasions con l'Olimpia Milano, che lui sistema in maniera categorica insieme all'incidente domestico di Gutierrez, raccontando quanto segue al Corriere del Trentino, a firma Maurizio Di Giangiacomo.

Manager all'Olimpia. "Mi hanno telefonato suoi colleghi anche oggi al proposito. Sono solo chiacchiere, non perdo nemmeno tempo per commentarle".

Gutierrez. "Non possiamo specificare come si è procurato quella contusione per motivi di privacy. A Gutiérrez è successa una cosa che potrebbe succedere a me o a lei anche oggi, e non ci sono multe in arrivo".

Il Corriere insiste solo nel reportage sulle voci di un ritorno a Trento di Davide Pascolo proprio dall'Olimpia, aggiungendo tra parentesi che "si sarebbe vicino alle firme". Intanto domani sera (PalaBigi, ore 20.45, diretta Eurosport 2 e Eurosport player) la Dolomiti Energia Trentino giocherà un match importantissimo per la qualificazione ai playoff contro la Grissin Bon.