Lega A - Segafredo Bologna, Bucci "Più che soddisfatto del quinto posto in classifica"

Lega A - Segafredo Bologna, Bucci "Più che soddisfatto del quinto posto in classifica"

Il presidente della Virtus Alberto Bucci è stato costretto a seguire dal tablet la gara della Virtus a Capo d'Orlando, a causa di un malanno di stagione. Ieri è stato intervistato dal Resto del Carlino per la firma di Massimo Selleri e ha espresso la sua soddisfazione sul momento della squadra. Ecco un estratto delle sue parole.

Gioco. Sono molto contento per come la squadra ha giocato insieme, così come lo si era già visto nell’ultima partita in casa contro Trento. Buttiamo via meno palloni, forziamo meno tiri e in difesa siamo molto più compatti. E’ stata anche la più bella partita di Oliver Lafayette da quando veste la nostra maglia, al di là della precisione al tiro.

Pesaro. Se guardiamo alla classifica pensiamo male perchè giocano con spirito e nell’ultima giornata hanno perso solo a causa delle alte percentuali di Reggio Emilia. E’ una squadra che se la può giocare con tutti e ha la possibilità di fare buone cose. Bisogna affrontarli con il massimo rispetto.

Quinto posto. Sono più che soddisfatto: per me andava bene anche essere settimi. Sarebbe stato un ottimo risultato e sarei stato contento pure se fossimo stati noni, perchè per noi questo è un anno importante e dobbiamo pensarlo come un percorso di crescita costante che ci porterà a fare cose buone fino a fine stagione. Ramagli è stato bravo ad avere pazienza e fiducia nel suo lavoro.