Lega A - Repesa: "Non ho paura di perdere lo scudetto, anzi mi sto divertendo"

09.06.2016 23:20 di Iacopo De Santis Twitter:    vedi letture
Lega A - Repesa: "Non ho paura di perdere lo scudetto, anzi mi sto divertendo"

"Vorrei solo fare i complimenti: ci vediamo dopodomani". Così ha inizio la sala stampa di coach Jasmin Repesa dopo la sconfitta che porta la serie sul 2-2.

Resta favorita Milano? "Come abbiamo finito al primo posto in regular season è normale"

Cosa le è piaciuta di più della sua squadra oggi? "Il pubblico"

Nel finale siete tornati come in gara 3 a stretto contatto però prima un po' di nervosismo e frustazione vi ha allontanati dalla Grissin Bon. "Siamo tornati in partita e questa è una cosa positiva come era successo nell'ultimo match. Non moriamo mai e dobbiamo continuare a fare così".

Come mai questa alternanza di rendimento per esempio di Sanders così devastante in gara 2 ed a tratti stasera o lo stesso Gentile. "Ma tu conosci Sanders o no? Ha giocato l'anno scorso ed ha vinto lo scudetto. Nelle semifinali non ha giocato quasi mai, nelle finali è stato il miglior giocatore".

Avete paura di perderlo questo scudetto? "No, anzi. Mi diverto se andiamo fino in fondo. Il pubblico si diverte, la gente guardando la tv si diverte. Promozione del basket prima del preolimpico di Torino".

Diventa molto più difficile adesso? "No, siamo partiti allo stesso modo. Adesso abbiamo nuovamente il fattore campo. In casa Reggio Emilia ha perso solo una partita questa stagione contro Sassari e questo conta molto"

Coach deciderà il fattore campo? "Speriamo".


Riproduzione Riservata ©