LEGA A - Menetti:"Dobbiamo migliorare nella gestione dell'ultimo minuto"

23.10.2016 22:33 di  Gloria Tedeschi   vedi letture
LEGA A -  Menetti:"Dobbiamo migliorare nella gestione dell'ultimo minuto"

La Grissin Bon Reggio Emilia porta a casa la terza vittoria consecutiva, davanti ad un pubblico di 5 mila tifosi biancorossi, con il punteggio finale di 85-79. A nulla sono valsi gli sforzi di una Reyer Venezia che si è trovata a dover inseguire i padroni di casa fin dalle prime battute.

 

Le parole di coach Menetti al termine del match: “Voglio sottolineare innanzi tutto l’atmosfera di questa sera al PalaDozza che è stata incredibile, emozionante ed è una soddisfazione per tutta la città. Inoltre, voglio complimentarmi con la società perché è riuscita a portare a Bologna 10mila persone in due partite, dimostrando l’altissimo livello e la crescita costante del nostro progetto. La squadra è finalmente entrata in empatia con l’ambiente, siamo riusciti ad avere una grande energia sin dall’inizio, nonostante avessimo davanti un avversario decisamente forte. Siamo stati bravi a non farli mai entrare veramente in ritmo con una buona amministrazione dell’attacco e dei falli, sfruttando i momenti positivi di tutti i nostri. Dobbiamo migliorare nella gestione dell’ultimo minuto, non lasciando punti importanti agli avversari, se vogliamo diventare una realtà che pensa in grande.

Dalla squadra mi aspetto un’altra settimana di grande lavoro. È un po’ come andare in bicicletta ed essere sempre in fuga: non possiamo alzare la testa dal manubrio”.