LEGA A - Markus Kennedy finalmente al Palacarrara di Pistoia

19.08.2017 15:22 di  Alessandro Palandri   vedi letture
LEGA A - Markus Kennedy finalmente al Palacarrara di Pistoia

Finalmente risolti i problemi burocratici per Markus Kennedy, che questa mattina ha potuto raggiungere i nuovi compagni di squadra a Pistoia. Voci di corridoio raccontano di problemi circa l' usura del passaporto con cui Markus si è presentato all' aeroporto. A quanto pare lo stato degradato del passaporto non ha fatto accettare il suo lasciapassare dalla dogana a stelle e strisce, per cui si è dovuto attendere il rilascio del nuovo documento che ha costato al giocatore il ritardo e la conseguente assenza alla presentazione della squadra al primo allenamento. 

Tutto risolto finalmente, con Coach Esposito che ha tirato un sospiro di sollievo nel sapere che già da lunedì avrà a disposizione il suo cinque titolare, su cui punta molto. È stato forte l' interesse e la pressione che il coach ha fatto sulla società per ottenere i servizi di Kennedy nella prossima stagione già belldi prime fasi di mercato. 

Curiosità e voglia di vederlo in campo che farà sicuramente accorrere in massa i tifosi Biancorossi all' allenamento di lunedì.