Lega A - La Sidigas raddoppia ad Avellino: dopo il basket sponsor anche del calcio

Lega A - La Sidigas raddoppia ad Avellino: dopo il basket sponsor anche del calcio

L’U.S. Avellino ha il piacere di comunicare di aver raggiunto un importante accordo di partnership con l’azienda Sidigas, che sarà main sponsor di questa società per le prossime tre stagioni.

La Sidigas, nella persona dell’amministratore unico, l’ingegnere Gianandrea De Cesare, già proprietaria della Scandone Avellino, eccellenza sportiva nazionale e orgoglio irpino, ha voluto affiancare il progetto U.S. Avellino con l’obiettivo di scrivere, anche nel calcio, pagine importanti e ricche di successi.

<<Il motivo di questo legame con l’U.S. Avellino, un piacevole ritorno a distanza di anni, nasce innanzitutto per il rapporto personale con il presidente Walter Taccone ma è logicamente frutto di una scelta di carattere commerciale. Credo che la ricchezza debba ricadere, almeno in parte, sul territorio in cui è stata generata – ha spiegato De Cesare – . Calcio e basket sono due eccellenze dell’Irpinia, sono realmente nel cuore di tutti, e così la scelta di affiancarle è davvero sentita, diventa obbligata. Il nostro accordo è di ampio respiro, si tratta di un vero progetto, fatto di sinergie e di volontà di crescere insieme sperando sin da oggi di vivere un’avvincente stagione agonistica>>.