Lega A - L'anticipo di campionato vede Capo d'Orlando contro Fiat Torino (12:00)

 di Redazione Pianetabasket.com  articolo letto 275 volte
Lega A - L'anticipo di campionato vede Capo d'Orlando contro Fiat Torino (12:00)
Domani a mezzogiorno un test di primissimo livello per la Betaland Capo d'Orlando, che ospita la Fiat Torino al PalaSikeliArchivi nel quadro della quinta giornata giornata del campionato di Serie A PosteMobile. La gara sarà trasmessa in diretta su Eurosport Player.
 
La Fiat è tra le formazioni più ambiziose in Italia e ha iniziato la stagione con 3 vittorie nelle prime 4 gare in campionato e un percorso netto (3-0) nelle prime 3 giornate di Eurocup.
 
Un avversario importante, dunque, un appuntamento molto importante per la squadra e da non perdere per i tifosi orlandini. Capo d'Orlando, dal canto suo, è reduce dal successo in campionato al PalaBigi di Reggio Emilia e cercherà di dare continuità contro un'altra delle formazioni italiane impegnate nelle coppe europee.
 
A presentare la sfida, l'assistant coach paladino Nicola Brienza: "Torino ha un roster di primissimo livello, con un nucleo importante di italiani di qualità ed esperienza, giocatori che sapranno essere un riferimento importante anche per gli americani. Sicuramente affrontiamo una delle prime 3-4 squadre del lotto. La Fiat possiede grande talento e lo esprime fin dai primi secondi di ogni possesso, possono colpire in tutte le transizioni con la qualità dei loro americani e coach Luca Banchi ha dato alla squadra una chiara identità difensiva, grazie alla quale riescono a creare le opportunità per correre".