Lega A - Intervento di Lello Iavazzi a Cestisticamente Parlando

Lega A - Intervento di Lello Iavazzi a Cestisticamente Parlando

Raffaele Iavazzi interviene alla trasmissione di Radio Prima Rete Cestisticamente Parlando sulla situazione in evoluzione della Juvecaserta:

Ora anche il nuovo primo cittadino ha assicurato il proprio impegno per la JuveCaserta…

“Questo non può che farci piacere, l’ho sentito anche io personalmente, mi ha assicurato che avrebbe provato a dare una mano sensibile ad una priorità del territorio come la JuveCaserta, io sono qui. Anche se, ripeto, la mia intenzione è quella di cedere l’intero pacchetto azionario a chi ne abbia interesse vero a prenderla, alla luce anche degli ultimi avvenimenti. Sono stanco, non ce la faccio più.”

Cosa si sente di dire in merito a questa trattativa mai nata con Mr.William tramite l’intermediario Scauzillo?

“L’unica cosa certa è che io ho avuto una proposta economica da un’azienda che probabilmente Scauzillo non conosce e che non gli ha lasciato mandato. Io sono convinto che lui sia un bravo ragazzo, ma sono anche convinto che dietro c’era qualcuno che lo ha spinto e lo ha lasciato lì da solo. Ciò che mi dispiace di più è che colui che ci rimetterà dal punto di vista civile e penale sarà lui.”

La situazione attuale è complicata, anche se c’è un po’ più di ottimismo rispetto al 1998…

“E’ vero che non è come nel ‘98, ma se si conta su di me per andare avanti, io non ce la faccio più. Sono passato per una serie di eventi come Galimberti o gli striscioni che mi invitavano ad andare via per finire a questo ultimo tentativo di truffa, anche se fatto in buona fede. Dato che ho sempre avuto qualche dubbio su questa trattativa di acquisto, ho provato io a fare il rinnovo della fidejussione con la stessa banca dell’anno scorso, ma mi è stata respinta. A meno che non si faccia in una banca che deliberi in loco, non ci sono più i tempi tecnici.”

Ci chiarisci l’annuncio del gruppo Ferrarelle come main sponsor della JC?

“L’accordo con il gruppo Ferrarelle non è quello per un main sponsor, ma quello di un semplice aiuto economico del gruppo alla nostra società che è stata contattata direttamente da Ferrarelle in tal senso. L’idea era quella di fare un comunicato congiunto per chiarire questa cosa.”