Lega A - Il Consorzio del Parmigiano Reggiano conferma il sostegno a Pallacanestro Reggiana per il 2016/2017

Lega A - Il Consorzio del Parmigiano Reggiano conferma il sostegno a Pallacanestro Reggiana per il 2016/2017

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che il Consorzio del Parmigiano Reggiano ha confermato il proprio impegno a fianco del club biancorosso per la stagione 2016/2017.

L'accordo è stato ufficializzato nel corso della visita della squadra alla latteria Casale di Bismantova di Castelnovo ne' Monti.

 

Il Consorzio del Parmigiano Reggiano continuerà dunque ad essere presente nel Basket Pool (dove è entrato lo scorso anno), il gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor nel sostenere la società, confermando così la presenza di uno dei prodotti d’eccellenza del nostro territorio, conosciuto in tutto il mondo, sui coprimaglia della squadra.

 

"Le ragioni dell'impegno del Consorzio del Parmigiano Reggiano a fianco della squadra guidata da Max Menetti - sottolinea Alessandro Bezzi, presidente della Sezione del Consorzio - sono diverse, ma in primo luogo si riconducono al desiderio di unire due grandi eccellenze del nostro territorio, tenendo alti e promuovendo i valori che le connotano". "I livelli di assoluta eccellenza raggiunti e mantenuti in questi anni da Pallacanestro Reggiana - prosegue Bezzi - sono legati non solo a qualità atletiche e tecniche indiscutibili, ma a valori di squadra straordinari, che si sono rivelati un grande valore aggiunto sul campo ma anche nei confronti dei tifosi e di un intero territorio, accrescendo partecipazione, vicinanza e passione nei riguardi del team e della Società".

 

"Proprio in questo spirito - sottolinea Graziano Salsi, presidente di quella sezione reggiana del Consorzio che nel novembre del 2015 ha assegnato proprio a Max Menetti il "Coltellino d'oro", massimo riconoscimento conferito dalla stessa sezione a reggiani benemeriti - troviamo una ideale sintonia con il lavoro di migliaia di allevatori, casari, amministratori di caseificio, che proprio grazie ad un grande lavoro di squadra danno vita ad un'eccellenza assoluta nel settore lattiero-caseario". "Proprio grazie a Pallacanestro Reggiana e al suo prestigio - conclude Salsi - il nostro prodotto potrà ora continuare ad accrescere i suoi livelli di notorietà e parlare a tanti sportivi e appassionati dei valori che il Parmigiano Reggiano esprime in una corretta alimentazione e, a maggior ragione, in quella pratica sportiva che richiede una maggiore carica di energia del tutto naturale".