Lega A - Fiat Torino, Luca Banchi parla della sfida contro Pallacanestro Cantù

Lega A - Fiat Torino, Luca Banchi parla della sfida contro Pallacanestro Cantù

Terza partita consecutiva al PalaRuffini per la Fiat Torino, domani sera con palla a due a partire dalle 20,45 (diretta su Eurosport Player e Rai Sport HD) con avversaria la Red October Cantù, per la giornata numero 8 del massimo campionato. Una classica del movimento nazionale, con i gialloblù che l’affrontano a quota 12 punti che vale il secondo posto nella graduatoria parziale a pari merito con Milano e Venezia e alle spalle della Germani Brescia, e i canturini a quota 6, frutto delle tre vittorie ottenute da inizio stagione a fronte delle quattro sconfitte.

Partita delicata, come conferma coach Luca Banchi: “La gara contro Cantù si preannuncia particolarmente impegnativa ed equilibrata, tra squadre a caccia di un successo che consentirebbe ad entrambe di archiviare questa prima parte di stagione con soddisfazione. Cantù ha già dimostrato di poter competere contro chiunque grazie ad un organico completo e molto talentuoso ed un altrettanto efficace sistema di gioco per venire a capo del quale ci stiamo preparando con grande cura, impegno ed attenzione”.

Partita pertanto da affrontare con le giuste cadenze, fin dalle prime battute al fine di archiviare subito la sconfitta in 7Days EuroCup contro il Cedevita Zagabria e prima della sosta per l’impegno della Nazionale maggiore. Il campionato riprenderà infatti il 3 dicembre, con la Fiat Torino impegnata a Pistoia sul parquet della The Flexx. Domani sera si attende un PalaRuffini coinvolto e pronto a sostenere la squadra per produrre l’effetto del fondamentale uomo in più in campo.