Lega A - Dalla piena sinergia tra il club e il main sponsor Banco di Sardegna nasce ViviDinamo

Lega A - Dalla piena sinergia tra il club e il main sponsor Banco di Sardegna nasce ViviDinamo

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di presentare l’accordo con il main sponsor Banco di Sardegna dedicato al mondo biancoblu. Nasce ViviDinamo, che dà la possibilità ai titolari di carte Bpercard My Plan di fare acquisti in tutti i Dinamo Store dell’Isola e nei locali di food and beverage dilazionando il pagamento in rate mensili a tasso zero. Un accordo nel segno della sinergia tra il club e il main sponsor, il più longevo del panorama cestistico italiano, con particolare attenzione ai tifosi biancoblu che vogliono vivere l'universo Dinamo a 360 gradi.

Di seguito il comunicato del main sponsor:

“Dal legame ultraventennale tra il Banco di Sardegna e la Dinamo, nasce un importante accordo che favorisce la partecipazione degli appassionati di basket al mondo biancoblu.

Presto, infatti, i titolari di carte Bpercard My Plan del Banco di Sardegna potranno fare acquisti presso tutti i Dinamo Store dell’Isola e nei locali di food and beverage della Polisportiva Dinamo dilazionando il pagamento in rate mensili a tasso zero (TAEG 6,62% -TAN 0,00%)*.

Con questa importante agevolazione il Banco di Sardegna festeggia con i propri clienti, tifosi della squadra biancoblu, l’importante riconoscimento ricevuto quale sponsor più longevo di un club di basket e nel contempo condividere con la Dinamo la comune attenzione per le famiglie e per lo sviluppo del territorio.

La promozione partirà da luglio 2016 e sarà possibile usufruirne anche per il pagamento degli abbonamenti per la stagione 2016-2017.

(*) Taeg calcolato per l'uso di una carta Bpercard MYPLAN, per un acquisto presso un punto vendita della Polisportiva Dinamo srl di 1.000 euro, effettuato il giorno 29 luglio 2016, con rimborso in 11 rate, di cui le prime 10 da 100 euro e l’ultima di 31 euro. Si specifica che la rata include 2 euro di imposta di bollo e 1 euro di spese invio estratto conto. Si specifica inoltre che l’imposta di bollo non è dovuta per un debito residuo inferiore a 77,47 euro e le spese invio estratto conto non si applicano per l’invio telematico dell’estratto conto. Messaggio con finalità promozionale. Validità dell'offerta fino al 31/12/2016 salvo proroghe e solo per acquisti effettuati presso i punti vendita della Polisportiva Dinamo srl. Per tutte le condizioni economiche contrattuali, consultare il documento "Informazioni di Base sul Credito ai Consumatori" (SECCI), consegnato al momento del rilascio della carta e richiedibile presso gli sportelli del Banco di Sardegna.”