Lega A - Cantù, 704 tessere vendute nei primi 10 giorni di campagna abbonamenti

Lega A - Cantù, 704 tessere vendute nei primi 10 giorni di campagna abbonamenti

Sono 704 gli abbonamenti venduti nei primi 10 giorni di prelazione della campagna abbonamenti “Fedeli alla nostra Regina sempre”.

La campagna abbonamenti riaprirà ora lunedì 29 agosto. Fino al 10 settembre varrà ancora il diritto di prelazione mentre dal 15 settembre la vendita sarà aperta a tutti i tifosi bianco- blu.

 

“I primi dati – commenta il Vice Presidente della Pallacanestro Cantù, Andrea Mauri – sono sicuramente positivi considerando che l’apertura nel mese di luglio rappresenta per la nostra società una novità che va a sommarsi al trasferimento al PalaBancoDesio. La cosa che ci fa estremamente piacere è la grande crescita degli abbonamenti sottoscritti online, visto che dopo soli 10 giorni abbiamo superato gli importi incassati con questa modalità rispetto all’intera ultima campagna abbonamenti. Ciò significa che i nostri tifosi hanno apprezzato il nuovo servizio con la possibilità di scegliere telematicamente il proprio posto. Il nostro auspicio ovviamente è che il trend positivo conosca un incremento nel mese di settembre quando la squadra sarà al completo”.