Lega A - Cagnardi e la Reggiana con le idee chiare sul mercato

Lega A - Cagnardi e la Reggiana con le idee chiare sul mercato

"Non dobbiamo fare la corsa su nessuno, una decisione affrettata potrebbe essere sbagliata. Non faremo il passo più lungo della gamba" così Devis Cagnardi a nome di tutta la dirigenza della Pallacanestro Reggiana sull'apparente "disinteresse" per un mercato che si avvicina sempre più alla data del ritiro senza che la squadra sia stata completata.

Dalla Summer League sono usciti tanti nomi interessanti ma non tutti sono concretizzabili per un contesto europeo marcatamente diverso: "Siamo su diversi profili in un mercato difficile e molto competitivo. Abbiamo idee molto chiare, vogliamo trovare i profili giusti, senza dover chiudere squadra subito" spiega il coach alla Gazzetta di Reggio.

Europa. "Ci serve un giocatore con punti nelle mani. Non abbiamo una competizione europea. Noi non siamo spaventati, sappiamo dove vogliamo andare, ma vista da fuori cambia. Un giocatore ha la legittima ambizione di fare la coppa. I lunghi? Non ci sarà posto per tutti nelle squadre di vertice, e ci sarà l'occasione giusta per noi".